Take That in concerto a Londra

0

 

I Take That in concerto a Londra per il Summer Time Hyde Park Festival 9 Luglio

Sono rimasti solo in 3! ma nonostante tutto continuano a cantare insieme. Parliamo di uno dei gruppi più seguiti nella muscia degli anni 90: I TAKE THAT. Abbiamo il piacere di rivelare che si esibiranno per un mega concerto ad Hyde Park per la prima volta. Dal 2013, Barclaycard presenta il Summer Time Hyde Park che ha ospitato alcuni degli artisti più grandi della musica pop. Da The Rolling Stones a Neil Young, The Libertines l’OMS, Black Sabbath a Taylor Swift e molti altri.

02

“Se qualcuno ci avesse detto nel 1991 : Hey ragazzi tra 24 anni si va a suonare in uno dei parchi più famosi del mondo, probabilmente non ci avremmo creduto. Siamo entusiasti di essere stati invitati al Summer Time Hyde Park. L’atmosfera sarà incredibile, so che tra noi e il pubblico, ci sarà una splendida e unica energia”. Take That

Il loro recente Take That live 2015 Tour ha registrato il tutto esaurito, in tutte le arene del mondo tra cui 10 notti a Londra, O2 Arena con più di mezzo milione di spettatori. I Take That sono definiti uno dei migliori gruppi pop di tutti i tempi. Con la loro musica hanno scalato le slassifiche di mezzo mondo, proponendosi sempre al passo con i tempi. I Take That hanno avuto sette album nel Regno Unito al numero uno,  12 singoli ai primi posti in classifica ed hanno venduto oltre 45 milioni di dischi. Hanno venduto oltre sette milioni e mezzo di biglietti per i concerti.

03

Nascono nel 1990 come cinque elementi, hanno preso d’assalto il mondo, con canzoni tra cui “Relight My Fire“, “Everything Changes” , “Pray” e molti altri. Con il tempo Robbie Williams ha lasciato il gruppo per intraprendere la carriera da solista nel 1995, e “Back For Good” ha segnato la sua partenza. Nel 2005, sono tornati in quattro, avendosi preso un lunga e bella pausa dalle scene musicali, raggiungendo lo stesso successo del passato. Nel 2010 Robbie torna per un album di inediti e un tour mondiale. Record di incassi e ancora una volta la celebrazione per una band che non è mai stata dimenticata.

04

Ora, senza Jason, Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen si preparano ad un nuovo percorso, reinventando le loro canzoni, in occasione di questo concerto.  L’album ‘III’ andato dritto al numero uno alla fine del 2014, che segna un altro momento toccante in eredità alla band. L’album include i più recenti successi e i loro successi del passato.

 

Take That

Gary Barlow, Howard Donald and Mark Owen 
Hyde Park, Rangers Lodge, Londra
Sabato 9 luglio 2016