The Lion King, il Musical a Londra

0

The Lion King, uno dei capolavori della Disney in scena al Lyceum Theatre di Londra

Fantastica rivisitazione del Re Leone, uno dei capolavori più amati della Walt Disney ad opera della talentuosa direttrice Julie Taymor, capace di incantare il pubblico catapultandolo in un vortice di colori, effetti speciali e una musica paradisiaca quasi ipnotizzante. Al centro di questo successo c’è la triste e coinvolgente storia di Simba, il cui viaggio e transazione da leoncino indifeso a Re della Foresta e capo branco hanno attraversato diverse generazioni.

ACQUISTA I BIGLIETTO PER LO SPETTACOLO DEL RE LEONE —->> CLICCA SUL BANNER SOTTO


The Lion King, questo è il titolo in inglese, è uno spettacolo adatto ai minori dai 7 anni in su. Tuttavia, l’ingresso è consentito ai minori dai 3 anni in su in grado di occupare la propria poltrona e assistere allo spettacolo senza interruzioni o arrecare disturbo agli altri spettatori. Qualora questo accadesse, la policy del Teatro è severa e potrebbe essere richiesto di lasciare l’auditorium. Inoltre durante lo spettacolo la luce stroboscòpica e alcune scene forti potrebbero non essere adatte ai più piccoli.

The Lion King, in scena al Lyceum Theatre di Londra, è senza dubbio, uno dei musical che vale la pena di andare a vedere. Tra i membri del Cast spunta il nome di Elton John che ha curato alcune delle colonne sonore più famose dello show. Lo spettacolo è sempre molto richiesto. Si consiglia dunque di acquistare i biglietti per tempo in modo di assicurarsi un posto. La programmazione dello show è prevista dal martedì al sabato alle 19,30 e il mercoledì, il sabato e la domenica alle 14,30.
Per maggiori informazioni sulle prevendite visitate il sito ufficiale http://www.thelionking.co.uk/ dove è possibile vedere alcune foto e video ufficiali dello show.

LYCEUM THEATRE, LONDON
21 Wellington Street, London, WC2E 7RQ
Evenings: Tuesday to Saturday 7.30pm
Matinees: Wednesday, Saturday and Sunday 2.30pm