“The Oxford & Cambridge Goat Race presso la Spitalfields City Farm

0

Domenica 6 aprile ritorna a Londra per il sesto anno consecutivo “the Oxford & Cambridge Goat Race” presso la Spitalfields City Farm.

La gara si terrà lo stesso giorno e la stessa ora della famosa gara di canottaggio tra le due Università, Oxford e Cambridge.

A Spitalfields protagonisti della corsa invece che due equipaggi che remano sul fiume Tamigi , saranno due belle caprette, una appunto che gareggerà per Oxford e l’ altra per Cambridge. (Per maggiori info sulla gara di canottaggio: http://theboatrace.org/)

La gara, come negli anni passati è organizzata dalla Spitalfields City Farm, una fattoria che si trova nel quartiere di Spitalfields esattamente in Buxton Street, Londra E1 5AR.

I cancelli verranno aperti per l’evento, dalle 1pm – 3.30pm fino alle 6pm. Prima della gara ci saranno alcuni eventi  “goat related nonsense” e la compagnia di una banda musicale.

Il biglietto costa £10 ed andrà per il mantenimento della fattoria.

Un evento carino da seguire che offre anche la possibilita` di vivere per qualche ora l’atmosfera familiare all’ interno della Spitalfields Farm che, oltre alle caprette ospita altri animali tra cui Bayleaf the Donkey.

La fattoria venne fondata nel 1978 da dei volontari e tutt’ora tutte le attività e gli eventi (gardening, cookery, ecc) organizzati, vengono gestiti da dei volontari.

Per biglietti e Info: http://www.thegoatrace.org/

Il Video della corsa delle caprette, the  Oxford & Cambridge Goat Race: