The Phantom of the Opera musical in scena al Her Majesty’s Theatre

0

The Phantom of the Opera celebra il suo 30esimo anniversario al Her Majesty’s Theatre

Tratto dal romanzo di Gaston Leroux del 1910, The Phantom of the Opera, è uno dei più celebri capolavori della storia. Il musical, diretto da Andrew Lloyd Webber, presenta uno scenario sbalorditivo e alcuni effetti speciali esilaranti la cui combinazione da vita a una magia capace di far rivivere ogni notte questa triste e tragica storia d’amore.

ACQUISTA I BIGLIETTI PER IL FANTASMA DELL’ OPERA 

Il Fantasma dell' Opera a Londra

The Phantom of the Opera celebra quest’anno il suo 30esimo anniversario nella sua fantastica cornice, Her Majesty’s Theatre.

La storia racconta l’amore disperato un geniale musicista dal volto sfigurato che vive nei sotterranei dell’Operà di Parigi, lontano dallo splendore e dalla sua magnificenza. “Il fantasma” vive la sua esistenza nell’ombra perché si vergogna del suo aspetto fisico e impaurito dal mondo che lo circonda. Ciò che gli da la forza di continuare a vivere o a sopravvivere è l’amore incondizionato per il giovane soprano, Christine Daaè, legata sentimentalmente al visconte Raoul De Chagny.

Il musical fece il suo esordio al Her Majesty’s Theatre il 9 Ottobre del 1986 con Michael Crawford e Sarah Brightman come attori principali. Da quel momento sono susseguite dozzine di esibizioni in tutto il mondo. Ora arrivato al suo 30esimo compleanno, The Phantom of the Opera, continua ad attrarre migliaia di spettatori nella sua attuale location londinese tanto da aver già superato la quota di 12,000 spettacoli.

 

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale http://www.thephantomoftheopera.com/london.
Her Majesty’s Theatre, Haymarket, London,
Monday – Saturday evenings 7.30pm
Thursday & Saturday matinees 2.30pm
Prices:
£69.50, £51, £41.50, £36.50, £26.50, £21.50

ACQUISTA I BIGLIETTI PER IL FANTASMA DELL’ OPERA –>>  CLICCA SUL BANNER