The Truth: tra tradimenti, inganni e verità, è pronta a conquistare Londra

0

The Truth: tra tradimenti, inganni e verità, è pronta a conquistare Londra

Se siete amanti della suspense, del mistero e degli intrighi amorosi, ecco la commedia che fa per voi. Diretto da Lindsay Posner, The Truth, è uno degli indiscussi capolavori di Florian Zeller, che ha recentemente vinto il prestigioso Moliere Award. The Truth racconta le vicende inaspettate di Michel, un uomo in carriera, in apparenza felicemente sposato, che cede alla tentazione di tradire sua moglie ma anche la fiducia del suo migliore amico.

Attraverso gli occhi di due coTruth-Menier-110-700x455ppie, la produzione teatrale racconta l’amicizia, il sospetto, gli inganni seguiti infine dalla verità, che arriverà dopo una serie di colpi di scena e tante sorprese.

Inizialmente la storia tra Michel e Alice, dottoressa e moglie del suo miglior amico Paul, è solo un gioco “innocente” basato sull’attrazione fisica. Successivamente, Alice inizierà a pretendere di più dalla loro storia, e le cose per Michel si complicheranno mettendo il suo matrimonio e l’amicizia con Paul in serio pericolo.

Dopo il successo di The Father and The Mother al Theatre Royal di Bath, le opere di Zeller conquistano, quest’anno, anche il pubblico londinese. In questa nuova versione, nata da una collaborazione con Christopher Hampton, The Truth è pronto a conquistare Londra e il successo è assicurato.

Per maggiori informazioni sulla programmazione e le prevendite, consultate il sito ufficiale all’indirizzo https://www.menierchocolatefactory.com/Online/default.asp.