Thriller Live musical al Lyric Theatre di Londra

0

Thriller-Live al Lyric Theatre di Londra per celebrare Michael Jackson scomparso il 25 giugno 2009

Volete rivivere l’inconfondibile stile e il ritmo unico di uno dei piu grandi artisti internazionali? I piu grandi successi di Michael Jackson e brothers sono racchiuse in unico e straordinario musical, Thriller-Live, in programmazione al Lyric Theatre. Lo show include tutti gli effetti multimediali e speciali nonché le straordinarie coreografieshow_thriller-live del pluripremiato regista Gary Lloyd, celebre grazie alle sue collaborazioni con artisti del calibro di Leona Lewis o Robbie Williams, e 5 volte vincitore degli MTV awards.

Come dimenticare Michael Jackson e i suoi 40 anni di straordinaria carriera durante la quale ha venduto ben 750 milioni di dischi in tutto il mondo. Ancora oggi, Thriller rimane il disco più venduto in tutto il pianeta.

Il musical ripropone tutte le greatest hit del cantante, scomparso il 25 Giugno del 2009. A pochi giorni dalla ricorrenza della sua morte, quale occasione migliore per andare a vedere Thriller-Live? Lo show, della durata di due ore, vanta una fantastica coreografia con alcune delle leggendarie performance dal vivo di Michael Jackson compreso il moon walk.

ACQUISTA I BIGLIETTI PER THRILLER

Thriller-Live ripropone alcune delle più famose hit planetarie di Jackson come I Want You Back, I’ll Be There, Show You The Way To Go, Can You Feel It, Rock With You, She’s Out Of My Life, Beat It, Billie Jean, Earth Song e ovviamente Thriller.

Lo spettacolo è adatto agli adulti, compresi i minori dagli 8 anni in su, dato l’utilizzo di uno schermo Led lampeggiante e l’illuminazione stroboscopica che potrebbe essere dannosa per i più piccoli.

Maggiori informazioni sulle prevendite sono consultabili sul sito http://thrillerlive.com/.

Lyric Theatre
Shaftesbury Avenue, London, W1D 7ES.