il Bel Age fiera anti età Londra

0

Torna il Bel Age, la Fiera dell’anti-età, della salute e della bellezza in programma il 14 e il 15 Maggio al London Olympia

Ringiovanire senza ricorrere alla chirurgia estetica? Da oggi si può. Se ne parla a Bel Age, la fiera dell’anti-età, della salute e della bellezza, in programma il 14 e il 15 Maggio al London Olympia.

Durante la due giorni alcuni dei medici, make up artist e parrucchieri rinomati a livello internazionale terranno seminari e dimostrazioni pratiche sui nuovi metodi e prodotti introdotti sul mercatoaas2016slide.

Nel corso degli anni, la scienza ha fatto passi da gigante nei trattamenti anti-età. Di questo si parlerà al Bel Age, dove si alterneranno speaker e professionisti del settore che vi spiegheranno come rallentare il percorso di invecchiamento con qualche piccolo aiuto. Inoltre gli esperti saranno a vostra disposizione per qualsiasi esigenza con consigli sulla cura del vostro corpo ad esempio su come eliminare quelle piccole imperfezioni delle quali non siete soddisfatti.

Mai sentito parlare di Thread Lift? Il lifting non chirurgico per ringiovanire in un’ora. Il trattamento viene solitamente eseguito con degli aghi e ha gli stessi risultati della chirurgia estetica. L’unica differenza è che non occorre intervenire con il bisturi. Volete saperne di più? A vostra disposizione ci sarà il Dottor Aamer Khan che eseguirà una dimostrazione pratica e vi mostrerà l’effettiva efficacia del trattamento.

Il Dottor Sherif Wakii invece spiegherà come eliminare il problema della palpebra abbassata senza bisogno di intervenire chirurgicamente. Stesso discorso per chi ha sempre desiderato aumentare di una taglia in più il seno senza interventi chirurgici o coloro che da tempo lottano con il problema della cellulite. Problema che interessa la maggior parte delle donne.
Per gli amanti dello stile acqua e sapone, i make up artist vi consiglieranno un buon metodo per avere uno sguardo più seduttivo senza bisogno di truccarsi. A questo scopo gli esperti saranno disponibili per consigli sull’utilizzo di oli essenziali anti-età, cosmetici e trucchi per uno sguardo sexy.

Per tutti gli amanti dello sport e della linea, alcuni dei più noti maestri e istruttori di arti marziali vi mostreranno come mantenersi in forma con il Tai Chi e il Face Yoga, lo yoga del viso contro le rughe.
Infine, se non siete ancora soddisfatti, il Dr. Wakil sarà a vostra disposizione per risolvere qualsiasi problema o disturbo sessuale dovuto all’età.
Per maggiori informazioni sul programma e le prevendite consultate il sito ufficiale www.london.anti-ageingshow.com.

Leave A Reply