Torna il Great British Tattoo Show all’Alexander Palace di Londra

0

Torna il Great British Tattoo Show all’Alexander Palace di Londra

E’ tutto pronto per il Great British Tattoo Show 2016, il festival dedicato a tutti gli amanti del tatuaggio, che si svolgerà il 28 e il 29 maggio prossimi all’Alexander Palace di Londra, durante il quale sono attesi più di 10.000 visitatori.

Gli organizzatori del festival, gli stessi del celebre Tattoo Jam, l’International Tatto Show di the-great-british-tattoo-show-2016_167270Manchester e il Tattoo Freeze sono onorati di poter dare il via alle danze dell’edizione 2016. “Siamo veramente emozionati e non vediamo l’ora di inaugurare questa edizione del festival, commenta Shelley Bond, Direttrice dell’evento, abbiamo un cast eccezionale, che include Aurora Galore, la più importante artista Burlesque inglese e Il Voodoo Unycle team, tra i migliori quattro gruppi di stuntmen del monociclo. E ovviamente i tatuatori del mondo accompagnati da musica dal vivo, premi, intrattenimento, seminari e sfilate di moda”.

L’evento, che occuperà l’intero padiglione dell’Alexander Palace è uno dei più importanti del settore e tutta la stampa internazionale sarà presente per immortalare i fantastici capolavori degli artisti.

I visitatori avranno la possibilità di farsi tatuare da alcuni dei migliori artisti internazionali e sarà anche un modo per conoscere e intrecciare una rete di contatti con gli esperti del settore. Non mancherà lo spazio dedicato all’intrattenimento con sfilate di moda, musica, esibizioni dal vivo, l’immancabile burlesque e premi per il migliore artista e tatuatore.

L’edizione 2015 del festival è stata un successo e gli organizzatori hanno continuato a lavorare per perfezionare il festival in modo da rendere l’edizione 2016 ancora più speciale. “Siamo soddisfatti della scorsa edizione, conclude la Direttrice, tutto lo staff ha lavorato con passione e professionalità per rendere il festival un evento imperdibile da segnare sul calendario. Non vediamo l’ora di poter accogliere il pubblico internazionale che ogni anno ci segue con passione e dare il via a un weekend di fuoco”.

Per maggiori informazioni consultate il sito ufficiale http://www.greatbritishtattooshow.com/.