Totally Thames

0

Festa del Tamigi

Settembre è il mese per l’evento: Totally Thames, la splendida festa dedicata al Tamigi che torna per tutto il mese con un programma ricchissimo di eventi imperdibili: arte, musica, open day, divertimento per tutta la famiglia, il tutto in tema con il Tamigi, il fiume di Londra.

Il Tamigi in festa

Un mese di feste sul fiume che iniziano dal primo Settembre con la sfilata di 12 Ships, navi e velieri storici a Greenwich. Ma il Totally Thames 2016 prosegue per tutto settembre con mostre, installazioni di arte contemporanea sulle rive, regate, concerti nella cattedrale di Southwark.

Totally Thames

Il Tamigi è uno dei grandi fiumi d’Europa, sulle sue sponde è nata Londra, ha una storia lunghissima ed è attraversato da centinaia di ponti.  E’ lungo 346 chilometri e nelle sue acque vivono oltre 100 specie di pesci. I londinesi amano il Tamigi e a Settembre per un mese lo festeggiano con eventi di ogni genere. Il Festival del Tamigi è una delle manifestazioni più vive e divertenti di Londra, a cui partecipano circa 300 imbarcazioni, dalle canoe di guerra delle Hawaii ai dragoni cinesi. Il programma completo su totallythames.org. dove potete trovare tutti gli orari e i costi per gli eventi.

Totally Thames 2016

 

Siete pronti?

Totally Thames
River Thames,  Londra
Dates: 1st to 30th September 2016