Imparare l`inglese con una Vacanza Studio a Londra

0

Vuoi migliorare il tuo inglese con una VACANZA STUDIO a Londra?

Sicuramente una VACANZA STUDIO a Londra è la soluzione ideale se il tuo obiettivo è migliorare l’inglese in modo efficace.

Londonita ha iniziato una collaborazione con la piu’ grande organizzazione di Londra ed abbiamo ideato un pacchetto che comprende l’alloggio in un appartamento in condivisione ed un corso di inglese nella rinomata Callan School di Oxford Street, nel pieno centro di Londra.

Questi soggiorni sono studiati per fare in modo di assecondare le esigenze dei ragazzi/e provenienti da tutta Europa che vogliono migliorare il proprio inglese e magari al tempo stesso lavorare o semplicemente godersi la città.

La vacanza studio è strutturata nel seguente modo:

  • Permanenza minima richiesta 3 settimane (21 giorni);
  • E’ rivolto a persone con una fascia di età tra i 18 e i 40 anni e comprende appunto un pacchetto: alloggio + corso di inglese;
  • Corso di inglese per 5 giorni alla settimana. Da 2 a 4 ore al giorno. (10,15 o 20 ore alla settimana);
  • Camera in appartamento in condivisione;
  • Abbiamo camere Singole, Doppie o Triple a seconda delle vostre esigenze;
  • Possibilità di prolungare il soggiorno dopo il corso.

Potrai richiedere un preventivo GRATUITO e SENZA IMPEGNO in modo da poter avere maggiori informazioni sul servizio.

Il preventivo ti permetterà in tempo reale di sapere disponibilità e prezzi e SOPRATTUTTO di poter usufruire eventuali sconti e promozioni.

Abbiamo inoltre collezionato per te, le RISPOSTE alle domande più frequenti in modo da avere tutte le informazioni che ti servono per poter partire per una VACANZA STUDIO che ti aiuti a migliorare il tuo livello di conoscenze di inglese.

Il corso di inglese è adatto a tutti i livelli?
Si assolutamente.
I nostri corsi sono appositamente studiati per poter essere accessibili anche a chi non ha mai studiato l’inglese a scuola.
Il primo giorno di scuola effettuerai un test d’ingresso dove verificheremo la tua conoscenza dell’inglese e ti inseriremo in una classe appropriata.
Il servizio è disponibile per i clienti che hanno dai 18 ai 40 anni.

Come si svolge la lezione di inglese?
Il metodo Callan è famoso perchè permette di imparare velocemente a parlare inglese grazie ad una tecnica avanzata incentrata sulla comunicazione.
Infatti durante tutta la lezione ti verrà richiesto di parlare inglese e manterrai un dialogo costante con l’insegnante madrelingua.

Posso rinnovare il corso se mi trovo bene?
Certamente.
Consigliamo ai clienti che non sanno quanto rimarranno a Londra di prenotare un corso di 3-5 settimane e di rinnovarlo poi successivamente dopo che avranno potuto apprezzare l’efficacia del metodo.
Inoltre quando sarai a Londra potremo aiutarti a scegliere il percorso di studi più adatto alle tue esigenze.

Nel corso ci sono solo italiani?
Assolutamente NO.
La Callan School è la scuola di lingue più grande d’Europa e conta studenti provenienti da tutto il mondo quali Cinesi, Francesi, Giapponesi, Italiani, Brasiliani, Spagnoli, Cileni, Koreani, Polacchi, etc.

Come sono gli alloggi?
Grazie ad un’esperienza decennale nel campo immobiliare inglese abbiamo costruito un portfolio di oltre 400 appartamenti di qualità standard in centro a Londra.
Tutti gli appartamenti sono ideati per studenti e giovani professionisti che vengono a Londra per lavorare e studiare l’inglese.

Gli appartamenti e le stanze sono pulite?
Certamente.
Da parte nostra applichiamo forti controlli negli appartamenti per assicurarci che lo stato di pulizia previsto sia rispettato.
Prima del tuo checkin faremo pulire la camera da una nostra cleaner ed in caso di problemi ti basterà segnalarlo ed invieremo immediatamente un responsabile a controllare.

Se la camera assegnata non dovesse piacermi, posso cambiarla?
Certamente.
Da parte nostra cerchiamo di offrire delle soluzioni che rispecchino fin da subito le tue esigenze però offriamo GRATUITAMENTE la possibilità di cambiare appartamento e stanza a seconda delle disponibilità del momento.

Come sarà composta la mia stanza?
L’appartamento sarà composto solitamente di 3 o 4 stanze, cucina e bagni in condivisione. Le camere sono dotate di INTERNET WIFI veloce, letto ed Armadio e scrivanie ove possibile.
La cucina è completamente attrezzata e quindi non dovrai comprare nulla per cucinare mentre per dormire ti serviranno giusto piumone e lenzuola per motivi igenici.

Come si fa a prenotare?
Per prenotare ti basterà richiedere il preventivo tramite il tasto”Richiedi Preventivo Gratuito”.
Riceverai una conferma immediata di disponibilità e potrai confermare la prenotazione del corso + alloggio versando una piccola quota.

Devo dare un deposito?
Come d’abitudine per poter affittare una camera è necessario pagare un deposito.
In questo caso verrà richiesto un piccolo deposito di 100 £ che ti verrà restituito come da contratto al termine del tuo soggiorno.

Saro’ assistito durante il mio soggiorno?
Abbiamo messo a disposizione dei nostri clienti un ufficio in centro a Londra dove potrai ricevere assistenza durante tutto il tuo soggiorno.
In questo ufficio parliamo Italiano, Francese, Spagnolo, Giapponese, Inglese, Portoghese ed Arabo e quindi sapremo aiutarti senza problemi.

Dovro’ firmare un contratto?
Certamente.
Per poter affittare qualsiasi camera od alloggio a Londra è necessario firmare un contratto regolare inglese.

Dove si trova la scuola e qual’è la distanza con gli alloggi?
La scuola si trova nel centro di Londra e più precisamente tra le fermate della metropolitana di Oxford Circus e Tottenham Court road.
L’indirizzo è 139 Oxford St, London, Greater London W1D 2JA.
Tutti gli appartamenti sono nella zona 1 o 2 di Londra e ti permetteranno di raggiungere la scuola in metropolitana o bus. Il tempo di percorrenza medio è di 15 minuti di metro.