Wicked e il fantastico mondo di Oz musical Londra

0

Lasciatevi stregare da Wicked e il fantastico mondo di Oz in programmazione all’Apollo di Victoria

Ispirato al romanzo di Gregory Maguire, pubblicato nel 1995, che riprende le storie e i protagonisti raccontati da L. Frank Baum nel suo celebre “The Wounderful Wizard of Oz” del 1990 (Il fantastico mondo di Oz), Wicked si basa sulla storia dell’amicizia, alquanto improbabile e mai raccontata, tra due studentesse che si incontrano durante un corso di stregoneria.

Le ragazze ancora non sanno che molto presto il loro destino le farà separare poiché prenderanno due strade diverse. Nelle straordinarie avveSHOWKE-wicked-the-musical-posternture nel regno di Oz infatti le due studentesse subiranno una trasformazione radicale diventando Glinda la buona e Wicked, la malvagia dell’Ovest.

Wicked ha riscosso un notevole successo dalla critica e dal pubblico tanto da essere stato eletto, dagli amanti del Teatro, lo spettacolo più popolare di Londra. Il musical ha vinto alcuni prestigiosi premi come l’Oliver Award nel 2010 e l’Evening Standard Theatre Award come Best Night Out.

Andate a vedere questo magico musical e immergetevi nelle fantastiche avventure del regno di Oz insieme alle due protagoniste. Chi amerete di più: la buona o la malvagia?

Lo spettacolo, in programmazione all’Apollo Victoria, è consigliato a un pubblico adulto e a minori con un’età pari o superiore agli 8 anni.

Per info sulle prevendite visitiate il sito ufficiale http://www.wickedthemusical.co.uk/.

ACQUISTA I BIGLIETTI PER WICKED E IL FANTASTICO MONDO DEL MAGO DI OZ  clicca sul banner

Anche Wicked è ormai diventato un classico tra i musicals in scena a Londra e consigliamo vivamente di vederlo se amate il genere, soprattutto se avete dei bambini con voi. La Londra per bambini è fatta anche di musicals. Vi ringrazieranno per tutta la vita!