Winter Wonderland e la sua pista di pattinaggio sul ghiaccio festeggiano il decimo anniversario

0

Winter Wonderland a Londra entra di diritto nella tradizione del Natale a Londra

 

Una struttura che non ha bisogno di molte presentazioni è Winter Wonderland. Situato a Hyde Park, il parco ogni anno attira migliaia di visitatori grazie alle sue numerose attrazioni, eventi e punti di ristoro, una combinazione che rende tutto veramente magico.

Ovviamente, non manca una straordinaria pista di pattinaggio sul ghiaccio, oltretutto la pista sul ghiaccio più grande del Regno Unito.

Il parco, che quest’anno celebra il suo decimo anniversario, sarà operativo ogni giorno dal 18 Novembre 2016 al 2 Gennaio 2017, tutti i giorni dalle 10 alle 22 con animazione e musica dal vivo orchestrata da diverse band locali. Tra una pattinata e l’altra, è possibile gustare una squisita cioccolata calda o una pinta continuando ad ammirare i colori e i giochi di luci che risplendono sul ghiaccio della pista di pattinaggio. La pista è aperta tutti i giorni dalle 10 alle 21 e ogni turno ha la durata di 50 minuti l’uno.

L’ingresso al parco è gratuito ma le diverse attrazioni presenti sono a pagamento. I prezzi di un singolo biglietto per accedere alla pista di pattinaggio, variano in base alla fascia d’età e all’orario e oscillano da un minimo di £9,50 a un massimo di £15,50. Sono, inoltre, disponibili delle offerte speciali riservate alle famiglie e ai gruppi. Un pattinatore esperto, che vi guiderà durante la vostra avventura sul ghiaccio, è infine disponibile su richiesta.  Per maggiori informazioni sulle prevendite o sul parco visitate il sito ufficiale.