Winterville a Victoria Park 2015

0

 

Winterville Victoria Park, il villaggio di Natale a East di Londra

Può sembrare un sogno, qualcosa di irreale ma non è così. Esiste davvero!

Una città ghiacciata,fatta di tanto tanto ghiaccio e bellissime sculture. Un cancello che si apre davanti a voi e per incanto vi mostra le meraviglie di questo regno incantato. Sembra di essere nel cartone di Frozen, o magari in qualche parte sperduta del mondo, e invece siamo a Londra precisamente a Winterville, a Victoria Park.

04

Winterville torna a East London con un altro fitto programma di attrazioni, intrattenimento, cibo e bevande. Costruita attorno alla torre dell’orologio di Winterville, questa cittadina natalizia vi regalerà un esperienza più unica che rara. Rimarrete a bocca aperta quando entrerete in questa magica città. Tutto sembra così irreale, ogni minimo dettaglio è stato curato. Piccoli negozi, stradine, luci colorate, tanta musica e un odore di cibo che vi inebrierà. L’ingresso a Winterville è gratuito, ma la maggior parte degli eventi al suo interno come le tantissime attività richiedono l’acquisto di un biglietto.

02

Tra gli eventi più importanti figurano il celebre Moscow State Circus nel Winterville Circus; la foresta incantata del Backyard Cinema, il Winter Night Garden, che mette in scena una serie di classici natalizi e i film preferiti dalle famiglie; e pantomime, cabaret, teatro e musica dal vivo al Dutch Spiegeltent. Un concentrato di divertimento in una sola location. Un posto per adulti, ma anche per bambini. Per chi è amante del cinema, o magari della musica, passando per gli amanti dello sport o dello shopping. Insomma un luogo dove lasciare fuori al cancello, tutto lo stress e godere e coccolarsi in compagnia.

06

Se vuoi divertirti con gli amici, fai sport sulla famosa pista di pattinaggio sul ghiaccio oppure sfoggia le tue capacità sul campo da golf invernale a Plonk Crazy. L’avventura continua con un emozionante giro sulla Ruota panoramica gigante al luna park di Winterville, da cui potrai ammirare il panorama sulla città.
Un modo romantico di poter passare la serata con il tuo partner. Il Kids’ Quarter è il luogo ideale per le giovani famiglie per riscaldarsi e godersi le attività per bambini o incontrare Babbo Natale nella sua casa, rivisitata da Bearded Kitten.

07

E per finire, lasciati un po’ di tempo a disposizione per dare un’occhiata ai prodotti artigianali in vendita al Mercatino di Natale, oppure acquista oggetti artistici e vintage al Bizarre Bazaar. Tantissime proposte originali per fare simpatici regali a parenti ed amici.
La città ospita il pub della città, il Bar Humbug, che serve bevande calde e cibi deliziosi, oppure fai uno spuntino in uno dei tanti bar e chioschi sparsi lungo il parco.

 

Allora buon divertimento!

 

http://winterville.co.uk/