Adele in concerto a Londra

0

Adele in Tour a Londra The O2: 15, 16, 18, 19, 21, 22 Marzo

La cantante premiata per l’album britannico dell’anno, il fortunatissimo 25″, sale sul palco visibilmente emozionata. Poi con la voce quasi rotta dal pianto ringrazia i fan, Mark Ronson, uno dei produttori che le ha consegnato il premio, e soprattutto il fidanzato Simon Konecki, presente in platea. “Sono così fortunata ad averti per l’amore e il sostegno che mi dai. Questo album è stato difficile da fare. Sono stata un incubo in certi momenti e lui è l’amore della mia vita”, ha detto la cantante londinese.

LONDON, ENGLAND - FEBRUARY 24: Adele poses in the winners room at the BRIT Awards 2016 with her 4 Brit awards at The O2 Arena on February 24, 2016 in London, England. (Photo by Luca Teuchmann/Getty Images)

Inizia così il ritorno sulle grandi scene di Adele e in una delle ultime interviste rilasciate a New York dice: “Sono stata lontana da voi per un po’ di tempo. Volevo farvi una sorpresa con il mio ritorno alle scene. Mi sento come se fossi di nuovo all’inizio. Abbiamo organizzato questo concerto per mesi e sono così felice e prima dello show pensavo”.

Una fama mondiale, persino dalle stelle, infatti l’astronauta britannico Tim Peake ha inviato un messaggio dalla Stazione Spaziale Internazionale consegnando virtualmente i premi per il miglior album dell’anno, il miglior singolo, la miglior artista femminile e successo globale a Adele durante i Brit Awards 2016. “Vorrei poter essere lì di persona a presentare” ha detto Peake, che indossava una t-shirt raffigurante uno smoking, facendo commuovere l’artista.
Inarrestabile Adele, così l’anno definita ancora una volta, senza rivali. Conquista ben quattro riconoscimenti ai Brit Awards 2016: miglior album dell’anno (25), miglior british single (Hello), British female solo artist e Global success award.
La cantante, che con il terzo album “25” ha superato moltissimi traguardi, ne raggiunge un altro: il primo singolo estratto dal disco, “Hello”, è il “miliardario” più veloce di YouTube. In attesa di scalzare dalla cima “Gangnam Style” di PSY, diventando così il più visto della storia.

04
Il suo nuovo album di inediti era, senza alcun dubbio, uno dei più attesi del 2016; nessuno però si aspettava un risultato così straordinario. A distanza da quattro anni dal suo precedente lavoro discografico, Adele è infatti tornata sulle scene musicali mondiali con un nuovo progetto. Se in Gran Bretagna “25” ha venduto più di 800mila copie; negli Stati Uniti, secondo i dati forniti da Nielsen Music, il nuovo disco di Adele ha superato, in soli sette giorni, i 3 milioni e mezzo.

01

Adele sarà a Londra con 8 date:

The O2: 15, 16, 18, 19, 21, 22 Marzo

Iscriviti alla Newsletter di londonita

Riceverai la Guida di Natale a Londra; Imperdibile!!!!

stai accettando le condizioni privacy prevista dall'art.13, D. Lgs. 196/2003
leggi la normativa