Al Duchess Theatre di Londra il Musical “The Play that goes wrong”

0

Al Duchess Theatre di Londra in scena The Play that goes wrong divertente spettacolo che vi conquisterà

Vincitore della categoria Best New Act nel 2014 e nel 2015, aggiudicandosi l’Olivier Awards e il WhatsOnStage Award, e del BroadwayWorld UK come Best New Play nel 2015, il pluripremiato “The Play that goes wrongThe-play-That-Goes-Wrong, è un musical divertente che farà ridere a crepapelle.

Il musical racconta la storia di una compagnia teatrale, la Cornley Polytechnic Drama Society che, dopo aver ereditato improvvisamente un’ingente somma di denaro, tenta di produrre un ambizioso spettacolo che ruota intorno a un misterioso omicidio nel West End. La commedia è un susseguirsi di errori, strafalcioni, momenti imbarazzanti e disastri provocati dagli attori. La produzione della Cornley Polytechnic Drama Society si rivela un disastro e gli attori cominciano ad accusare la pressione andando in panico. Riusciranno a riscattarsi e a salvare lo spettacolo prima che cali il sipario?

“The Play that goes wrong”, è un musical che evidenzia tutte le paure e gli errori che un attore sul palco non vorrebbe e dovrebbe mai commettere. La trama non sarà certamente tra le migliori ma la coreografia, la direzione e la simpatia degli attori meritano. “The Play that goes wrong” è in programmazione al Duchess Theatre di Londra. Sul sito ufficiale potete trovare tutte le informazioni sulle prevendite e anche qualche breve video del musical http://www.theplaythatgoeswrong.com/home.

Iscriviti alla Newsletter di londonita

Riceverai la Guida di Natale a Londra; Imperdibile!!!!

stai accettando le condizioni privacy prevista dall'art.13, D. Lgs. 196/2003
leggi la normativa