Contatti & Pubblicita’

Londra

Fondata nel 2004 e cresciuta nel tempo fino a diventare la più importante webmagazine in lingua italiana ad oggi presente sul territorio inglese, Londonita.com vanta il maggior numero di fans attivi su Facebook, Twitter e G+ che generano migliaia di contatti unici ogni giorno sul sito ufficiale.

Merito di un lavoro attento e minuzioso dedicato alla ricerche delle notizie che generano più curiosità, tra attualità, eventi culturali e interviste che hanno a che vedere la cultura anglosassone e quella italiana sul territorio UK, ma soprattutto grazie alla partecipazione attiva degli stessi lettori che contribuiscono settimanalmente alla crescita di Londonita.com attraverso foto, commenti e contributi informativi di ogni genere.

Personaggi del calibro di Bernardo Bertolucci, Alessandro Baricco, Toni Servillo, Giovanni Veronesi, Renzo Arbore, Fabio Volo, Pif, Beppe Severgnini, Barbara Serra, Antonio Caprarica, Gabriele Salvatores, Paolo Sorrentino,..hanno rilasciato interviste ai giornalisti di Londonita.com. Oltre, poi ad essere regolarmente presente ad eventi nazionali e internazionali come London Film Festival, London Fashion Week e prendere parte alle press preview dei centri culturali Barbican Center e Victoria and Albert Museum.

Non solo qualità di contenuti, ma anche numeri: Londonita.com ad oggi vanta oltre 76.000 fans sulla pagina Facebook che generano una media di 500 likes e 100 skares ad ogni post, 22.000 su Twitter e 16.000 su G+ con quasi 1 milione di visualizzazioni negli ultimi 30 giorni, oltre a centinaia di articoli letti quotidianamente sul sito ufficiale con più di 2500 accessi unici giornalieri.

Quindi operatori commerciali diversi, dai ristoratori ai liberi professionisti, dagli imprenditori alle nuove e vecchie aziende aperte sul territorio, dagli artisti agli agenti di commercio, dalle scuole di inglese alle agenzie di reclutamento personale, da chi offre alloggi fino a chi offre lavoro, tutti possono trarre vantaggio dal promuovere la propria immagine o azienda nelle pagine dei nostri siti e dei nostri socials.
I prezzi pubblicitari sono i più bassi del mercato e questo è il momento più favorevole per farsi conoscere.

Londonita.com rappresenta un ottimo modo per veicolare i tuoi messaggi, sia essi dedicati a eventi sul territorio Londinese, che commerciali potendo fare leva su un bacino di decine di migliaia di contatti. Per richiedere informazioni o inviare delle segnalazioni di eventi, a disposizione il form in basso. Altrimenti i contatti diretti sono redazione@londonita.com e andrea@londonita.com

Iscriviti alla Newsletter di londonita

Riceverai la Guida di Natale a Londra; Imperdibile!!!!

stai accettando le condizioni privacy prevista dall'art.13, D. Lgs. 196/2003
leggi la normativa