I cinque migliori Ostelli a Londra

0

Londra riesce ad esprimere tante culture differenti. Qui trovi tanti sushi bar quante pizzerie, per le sue strade vedi passare punk, donne con il burqa e uomini d’affari. Proprio per questo, è una città da visitare più volte, magari cercando gli eventi giusti come il carnevale di Notting Hill, ad agosto, o passeggiando per uno dei numerosi mercatini che offrono cibo di ogni parte del mondo: dalla mozzarella agli hamburger vegetariani di soia, come il Borough Market che si tiene il fine settimana a London Bridge.

Non c’è cosa migliore che visitare Londra nel modo più conveniente possibile, prenotando uno tra i numerosi ostelli a Londra, magari uno diverso ogni volta, scegliendo sulla mappa degli ostelli a Londra.  Vi proponiamo perciò la lista dei migliori cinque ostelli di Londra, in rigoroso ordine alfabetico:

Camera Ostello Astor Kensington. Zona Kensington, Londra

Astor Kensington: Con pochi soldi si può stare nel ricco quartiere di Kensington, in un’elegante residenza, con stanze luminose e colorate. Le tariffe di questo ostello  comprendono una ricca colazione, con tutto ciò che si può desiderare. La sua posizione è perfetta, nella stessa strada del Victoria and Albert Museum, e dei musei di Storia Naturale e delle Scienze. Sempre a pochi passi vi sono Hyde Park e la Royal Albert Hall, ma anche Harrods e South Kensington, ideali per lo shopping.

Sito dell`: Astor Court.

Camera Ostello Clink78. Zona King Cross, Londra

Clink Hostel: Un ostello realmente unico, un pezzo di storia del rock and roll misto a tecnologia. Infatti l’edificio è un ex tribunale, quello in cui i Clash furono processati! Le camere sono futuristiche, con letti high-tech dotati di luci di lettura ed armadietti personali. È caratterizzato da un’atmosfera rilassata e divertente. C’è un bar, dove spesso si suona dal vivo. Lo staff offre inoltre visite gratuite della città.

Sito del: Clink78

Camera Ostello Palmer`s Lodge. Zona Finchley, Londra

Palmer’s Lodge: Situato nella tranquilla zona di Finchley in un palazzo vittoriano restaurato Palmer`s lodge e` uno degli ostelli più belli della città. Da qui  si raggiunge il centro di Londra velocemente, con una corsa in metropolitana. L`ostello e`  caratterizzato da un ambiente familiare, con uno splendido salone, un ristorante ed un bar. Si possono prenotare sia stanze private che dormitori, ne hanno uno con 28 letti.

Sito del: Palmers`s Lodge.

Stanza Ostello St Christopher`s Inn. Zona Camden, Londra

St Christopher’s Inn, Camden: Nel cuore di Camden questo ostello si caratterizza per la sua qualità, grazie a stanze comode ed ottimi servizi,  a pochi passi dal famoso mercato omonimo e dalla strada principale, con i suoi pub. E` un autentico paradiso per gli amanti della musica: ha un palco per i concerti ed una stanza nello scantinato in cui rilassarsi ascoltando musica chill-out. Nel Belushi’s Bar gli ospiti dell’ostello hanno il 10% di sconto.

Sito del: St Christopher`s Inn.

Stanza Ostello YHA London St Pancras. Zona St.Pancras, Londra

YHA London St Pancras: Questo ostello ha ottenuto 4 stelle dall’English Tourist Board, le sue stanze sono confortevoli e pulite, ed il suo staff è sempre disponibile. È l’ideale per chi vuole visitare Londra anche solo di passaggio poiché è vicino alla stazione di St. Pancras, crocevia di moltissime mete internazionali. Ha dormitori molto più intimi della media degli ostelli con max 6 letti per camera, e un’accogliente sala con tv satellitare.

Sito del: YHA London St Pancras.

Prenota il tuo ostello a Londra

 Se hai piacere di cercare altri ostelli, in altre zone di Londra, puoi utilizzare la ricerca qui sotto:

Per una prenotazione di gruppo si consiglia di compilare il modulo “prenotazioni di gruppo” (in alto a destra potete scegliere la lingua italiano): => Book Groups with Hostelbookers.com

Iscriviti alla Newsletter di londonita

Riceverai la Guida di Natale a Londra; Imperdibile!!!!

stai accettando le condizioni privacy prevista dall'art.13, D. Lgs. 196/2003
leggi la normativa