Le nuove avventure di SCOOBY-DOO e la sua Gang in scena al London Palladium

0

Le nuove avventure di SCOOBY-DOO e la sua Gang in scena al London Palladium

La tanta amata Scooby-Doo and the Mistery Inc. Gang è pronto a sbarcare a Londra con l’ultimo esilarante musical SCOOBY-DOO LIVE! MUSICAL MYSTERIES, presentato dalla Warner Bros, in programma da giovedì 18 a domenica 21 Agosto del London Palladium.

La divertente gang 105850di uno dei cartoni animati più conosciuti e amati di sempre sta per tornare ad allietare il pubblico con le sue esilaranti avventure. In questa fantastica nuova produzione, dal nome SCOOBY-DOO LIVE! MUSICAL MYSTERIES, i protagonisti Shaggy, Fred, Daphne, Velma e Scooby-Doo saranno chiamati a risolvere un nuovo intricato e avvincente mistero. Un fantasma combina guai infesta un teatro locale e Scooby-Doo e la sua gang saranno impegnati nella risoluzione del caso tra peripezie, avventure e colpi di scena.

Lo spettacolo include alcune famose canzoni come la sigla ufficiale dal titolo “Scooby-Doo, Where are you?” e gli immancabili tormentoni “Round every corner” e “We’re Mistery Inc”.

Lo spettacolo sbarca a Londra dopo un Tour che ha registrato il tutto esaurito nel Nord America. Il team creativo australiano al completo, inclusi la scrittrice e direttrice Theresa Borg, il compositore Craig Bryant e la coreografa Katie Ditchburn, sono entusiasti di portare questo fantastico show in una delle location più conosciute della capitale.

Le prevendite per SCOOBY-DOO LIVE! MUSICAL MYSTERIES al London Palladium saranno disponibili dalle 10 di mercoledì 22 Giugno a partire da £15.

Scooby-Doo è uno dei cartoni animati più famosi di sempre. Il simpatico protagonista e la sua gang hanno stregato milioni di generazioni in tutto il mondo. Oggi, con ben 99 Tour sold out, fantastiche esibizioni e migliaia di fans australiani in fila per ore in attesa dello show, la produzione è entusiasta di poter portare lo spettacolo anche a Londra e far felici migliaia di fans inglesi.

Iscriviti alla Newsletter di londonita

Riceverai la Guida di Natale a Londra; Imperdibile!!!!

stai accettando le condizioni privacy prevista dall'art.13, D. Lgs. 196/2003
leggi la normativa