Londra, tutto pronto per l’arrivo de Il Volo. Il trio si esibirà alla Royal Albert Hall

0

Londra, tutto pronto per l’arrivo de Il Volo. Il trio si esibirà alla Royal Albert Hall

I concerti italiani a Londra stanno diventando una consuetudine. Un appuntamento da non perdere. Dato, soprattutto, il numero degli italiani residente nella capitale inglese, molti artisti vedono Londra come una tappa imperdibile per il proprio Tour. Dopo cantanti del calibro di Max Gazzè, Caparezza, Carmen Consoli e Salmo ecco che arriva il trio vincitore di Sanremo 2015, Il Volo.

Grande attesa a Londra per il concerto del trio musicale Il Volo. Il gruppo sarà ospite, questa sera, presso l’Istituto italiano di cultura per incontrare i propri fans. L’evento, che ha registrato il sold out, sarà gratuito e aperto al pubblico. Il giornalista del Daily Telegraph, Jasper Rees, avrà l’impegno di moderare l’incontro.

L’evento di stasera farà da apripista al live del trio che si terrà domani sera. I tre tenori si esibiranno alla Royal Albert Hall con la partecipazione di Mario Biondi che aprirà le danze. L’orchestra sarà diretta dal maestro Diego Basso che guiderà i 40 musicisti impegnati a allietare il pubblico.

Il live di domani è compreso nel tour promozionale dell’ultimo album dedicato a tre noti tenori Josè Carreras, Placido Domingo e Luciano Pavarotti. Biondi si cimenterà nel “Best of Soul”, un doppio album che contiene i brani più conosciuti del suo repertorio. Brani del calibro di “This Is What You Are”.

Da evidenziare anche la fama internazionale del maestro Basso che ha lavorato con grandi professionisti come la Guangzhou Symphony Orchestra Cina, e varie orchestre americane a New York, Chicago e Detroit. Dal 2015 lavora affianco del trio Il Volo. Per informazioni sull prevendite visitare il sito eventim.

 

Iscriviti alla Newsletter di londonita

Riceverai la Guida di Natale a Londra; Imperdibile!!!!

stai accettando le condizioni privacy prevista dall'art.13, D. Lgs. 196/2003
leggi la normativa