M&M’S Londra negozio di cioccolato più grande del mondo

0

M&M’s di Londra, il mondo di cioccolato che regala sorrisi

Oggi parliamo di M&M’s di Londra per darvi un piccolo consiglio su luoghi fantastici per bambini e adulti.
Abbiamo visto che tanti di voi non riescono a rinunciare a fare un salto nel mondo del cioccolato e delle golosità!
A prescindere dal fatto che avessero o meno figli a seguito, abbiamo notato con piacere che in tanti hanno accompagnato il bambino che è nascosto nel profondo del loro IO.
M&M World LondraIl fanciullo che è in voi reclama ogni tanto un salto nel meraviglioso mondo della fantasia ed è bene accontentarlo per non renderlo capriccioso.
Londra offre tanti posti dove soddisfare i nostri appetiti golosi e senza dubbio M&M’S è uno tra i più accreditati. Si tratta dell’ universo del cioccolato e ed è sufficiente passare per Leincester Square per essere attirati dai profumi e dai colori di questo simpatico e unico negozio.

Chiaramente non è un negozio qualunque ma il negozio di M&M’s di Londra è il più grande negozio di cioccolati e caramelle del Mondo.
Sono più di 35.000 mq  distribuiti su 4 piani  di miliardi di cioccolatini, nella forma dei famosi confetti, un vero e proprio esercito, capitanati da simpatiche icone e personaggi fantastici nati dalla fantasia di M&M’S WorldM&M's di Londra
Il primo negozio appartenente al gruppo Mars, M&M’S World nasce nel 1997 a Las Vegas e fu subito un successo, riprodotto a Orlando nel 2005, a New York nel 2006. Il negozio di Londra fu il primo ad aprire in Europa nel 2011 e da allora fu una conquista nella forma del franchising in diverse città in tutto il mondo.
Ma quale è il segreto degli M&M’S Store sparsi per il mondo e di quello di Londra in particolare? Sicuramente la quantità enorme di prodotti a tema che si può trovare attira folle di amanti del cioccolato e dei dolci. Ma questo non può bastare per farne una delle attrattive più visitate della città.
Sicuramente la “interattività” di cui tutto il negozio è pervaso, consente a tanti di creare prodotti secondo i propri gusti, da mangiare ma anche da vedere e da portarsi a casa come un souvenir, speciale ricordo della vacanza a Londra. Si trovano quindi tazze, peluche,magliette, capellini, sciarpe, piatti,….tutto personalizzabile al momento con le foto di voi trasformati in personaggi M&M’S a tutti gli effetti.  Entrerete in un mondo diverso dipinto dei colori dell’ arcobaleno, popolato da centinaia personaggi fantastici che stuzzicano la vostra fantasia regalandovi un sorriso lungo quanto la durata della vostra visita. Potete anche non comprare nulla o limitarvi a pochi confetti ma sicuramente non uscirete a mani vuote. I vostri bambini vi ringrazieranno!
Uno smiley grande come una casa vi accompagnerà per qualche ora ancora e per tutte le volte che guarderete le foto scattate in quello store apparentemente insignificante e da qualcuno mal giudicato e ritenuto superfluo tra le tante bellezze che Londra offre.
Credo che il successo di M&M’s di Londra stia proprio in questo. Ti regala un Sorriso che può durare più di quanto mai avremmo potuto immaginare. Provate a rivedere le foto da voi scattate e vediamo se non ho ragione!

Orario di apertura
10.00-24.00, tutti i giorni
12.00-18.00 domenica
Swiss Court, 1 Leicester Square, London W1D 6AP

 

Iscriviti alla Newsletter di londonita

Riceverai la Guida di Natale a Londra; Imperdibile!!!!

stai accettando le condizioni privacy prevista dall'art.13, D. Lgs. 196/2003
leggi la normativa