The Making of Harry Potter, il Tour agli Studios della Warner Bros

0

Warner Bros Studios, un viaggio nel magico mondo di Harry Potter

The Making of Harry Potter, la straordinaria esperienza dietro le quinte della serie di films più famosa di tutti i tempi!

Scopri come prendere parte a questa favolosa avventura firmata dalla Warner Bros. Studio Tour London.

Nota: i biglietti dei Warner Bros Harry Potter Studios sono già esauriti per molte date fino all’estate 2017. Se stai organizzando una visita acquistali subito!

Se siete appassionati di Harry Potter, la visita al Parco di Harry Potter fa proprio al caso vostro.
The Making of Harry Potter vi farà vivere una straordinaria esperienza dietro le quinte della serie più famosa di tutti i tempi. Il tour vi porterà dietro le quinte del film, nel cuore del mondo incantato e ricreato come le scenografie originali anche grazie all’uso di costumi ed effetti speciali. Anzi è possibile scoprire tutti i segreti sugli effetti speciali e gli animatronics che hanno reso questa serie cosi popolare in tutto il mondo.

La visita agli Studios di Harry Potter, conduce il visitatori nella vera Sala Grande ma anche nell’ufficio di Silente con l’autentica spada di Grifondoro, il Cappello Parlante e i ritratti del preside di Hogwarts. La visita include l’esplorazione della capanna di Hagrid. Qui si può vedere la sua famosa motocicletta e vedere come è stato realizzato su schermo. Sono solo alcune delle caratteristiche dello straordinario viaggio all’interno di un mondo fantastico e incantato per tutti i fans della saga.

L’arrivo del treno della magia, rende l’esperienza agli Studios ancora più interessante. L’originale locomotiva a vapore dell’Hogwarts Express direttamente al Binario 9 ¾, con tanto di carrello bagagli scompare, infatti, attraverso la parete del binario.

Una ricostruzione fedele alla saga, dato che è stata realizzata dalla stessa squadra che ha lavorato alle scene dei film. Di recente, è stata aggiunta la sezione della Foresta Proibita (Forbidden Forest). In occasione del quinto anniversario di apertura del tour, l 31 marzo 2017 è possibile seguire le orme di Harry, Ron e Hermione nei terreni della Foresta Proibita. The Forbidden Forest è la nuova grande sezione degli Studios che offrirà la possibilità di visitare il parco tematico di Harry Potter anche a chi lo ha già visto. La Foresta è circondata da 19 alberi del diametro di oltre 3 metri e mezzo. I visitatori possono esplorare la foresta immergendosi nella vegetazione e vivere in prima persona delle fantastiche esperienze.

Gli Studios di Harry Potter a Londra si trovano a Watford, a 32 chilometri dal centro della città. Per raggiungerli, dal centro di Londra, c’è un servizio diretto in pullman. I biglietti includono oltre all’ingresso agli Studios anche il trasporto A/R. Il tour da Londra ai Warner Bros Studios dura circa 6 ore (di cui 3 all’interno del parco). Il parco è dotato di punti ristoro e negozi dove acquistare gli articoli originali del merchandising ufficiale del mondo di Harry Potter.

Per visitare il tour, è necessario prenotare solo online perché agli Studios non c’è biglietteria. Le visite agli Studios avvengono ogni giorno e sono divise in tre sessioni di ingresso scandite dalle partenze dei pullman da Londra. Gli Studios registrano spesso il tutto esaurito. E’ consigliabile prenotare in anticipo il vostro Tour. Ecco la promo della Foresta Proibita.

Se poi desiderate fare un tour a piedi per la strdae di Londra alla scoperta dei luoghi dove sono state ambientate alcune scene dei film di Harry Potter, potete farlo prenotando o una guida esclusivamente per voi oppure unirvi a un gruppo di londoniti già formato. I prezzi partono da 10 sterline per persona!

Iscriviti alla Newsletter di londonita

Riceverai la Guida di Natale a Londra; Imperdibile!!!!

stai accettando le condizioni privacy prevista dall'art.13, D. Lgs. 196/2003
leggi la normativa