Trio Caravan: a Londra si respira aria di gypsy mediterranean jazz

0

Dopo il grande successo dei due live di “Moreno Viglione & Hot Club Roma con lo special guest Giorgio Tirabassi, a Londra si torna  a respirare aria di gypsy jazz. I protagonisti stavolta sarannp il Trio Caravan, due chitarre e contrabbasso, ossia Vittorio Ostorero, Lorenzo Panero e Chicco Tosi.

I loro sono suoni in stile gypsy mediterranean jazz, con profonde influenze europee che esaltano la caratteristica gitana, in cui il jazz manouche fonda le sue radici. Il massimo esponente di questo stile fu Django Reinhardt, a cui il Trio Caravan renderà omaggio, nell’oasi del jazz manouche “Le QuecumBar Jazz Club” con due live la domenica del 17 maggio e di lunedi 18 Maggio entrambi alle ore 20.

“Appassionata, vivace e musicalmente perfetta”: queste le considerazioni della critica musicale italiana riguardo la jazz band. Il Trio Caravan è una delle band più conosciute e presenti nel panorama italiano del jazz; molto apprezzate le loro esibizioni di fronte a platee numerose che registrano sempre il sold out.

Per informazioni e prenotazioni basta cliccare qui  Buy your ticket on line oppure su Facebook alla pagina dell’organizzazione dell’evento la Naeli Boutique.

Iscriviti alla Newsletter di londonita

Riceverai la Guida di Natale a Londra; Imperdibile!!!!

stai accettando le condizioni privacy prevista dall'art.13, D. Lgs. 196/2003
leggi la normativa