“Wannabe” delle Spice Girls compie 20 anni ma la reunion non si farà

0

 

 

“Wannabe” delle Spice Girls compie 20 anni ma la reunion non si farà

Sono trascorsi 20 anni da quell’8 luglio 1996, quando in Gran Bretagna usciva uno dei singoli, più ballati e canticchiati, del gruppo femminile più venduto nella storia. Erano le Spice Girls con “Wannabe”.

Il singolo che hSpice Girls possibile Reiuniona venduto 7 milioni di copie, ha fatto innamorare milioni di persone e ancora oggi è ricordato da molte persone, tanto da essere conosciuto anche dalle nuove generazioni.

Per festeggiare i 20 an
ni di “Wannabe” si era parlato di una probabile reunion delle componenti della band britannica, composta da Geri, Emma, Mel B, Melanie C e Victoria. Pare, però, che proprie Melanie C e Victoria, abbiano declinato gentilmente l’invito smorzando cosi l’entusiasmo dei fans di tutto il mondo. La reunion, inizialmente fissata per quest’anno e poi spostata nel 2017, sembra dunque un’ipotesi alquanto improbabile.

Se il foirfait di Lady Beckham era scontato, non altrettanto si può dire dell’ex Sporty Spice. Secondo il quotidiano britannico The Mirror però, la cantante avrebbe confessato ad alcuni amici di non essere interessata a partecipare all’evento. Quindi i nostalgici degli anni novanta dovranno rinunciare a vedere le Spice Girls al completo. Almeno per ora.

Di seguito vi riproponiamo il fantastico videoclip di “Wannabe”.

 

Iscriviti alla Newsletter di londonita

Riceverai la Guida di Natale a Londra; Imperdibile!!!!

stai accettando le condizioni privacy prevista dall'art.13, D. Lgs. 196/2003
leggi la normativa